FINANZIA LA FORMAZIONE IN AMBITO SICUREZZA

La formazione sulla sicurezza obbligatoria è uno degli oneri imprescindibili delle aziende per tutelare la salute dei dipendenti. In questo particolare periodo storico, si aggiunge la necessità di adottare e rispettare le misure di contrasto e contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Per aiutarti a far fronte a queste esigenze in un momento così delicato, ti segnaliamo un’opportunità imperdibile: sai di poter attingere a esclusivi strumenti di finanziamento per rendere estremamente sostenibile tale attività? Non c’è alcun anticipo economico da fare.  Il flusso di cassa viene gestito direttamente tra il Fondo e la società di Formazione.

COSA PUOI FARE

Ecco alcune delle tematiche finanziabili:

  • corsi obbligatori della sicurezza;
  • prevenzione, salute e cultura;
  • misure di tipo organizzativo e igienico-sanitario;
  • utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (DPI);
  • gestione della relazione con il cliente nel rispetto dei protocolli anti-contagio.

PERCHÉ NON PUOI FARNE A MENO

Assistenza

Grazie a un approccio trasversale, ti garantiamo supporto a 360°, assistenza e risposte immediate.

Operatività

Lavorare con noi significa avere a disposizione un Team strutturato che ti seguirà con continuità, liberandoti dalla burocrazia.

Metodologia

Non dovrai preoccuparti più delle scadenze: ti aiutiamo a rispettare le procedure, supportandoti nella pianificazione, organizzazione e gestione delle attività.

LA TESTIMONIANZA DEI NOSTRI CLIENTI

Quali benefici si possono raggiungere concretamente elevando l’attenzione sui rischi e puntando ad un cambiamento di Vision dell’azienda?
Non solo benessere, ma anche miglioramento della produttività e qualità del lavoro.
Scopri come la formazione può essere un valore aggiunto nell’intervista al nostro cliente Giacomo Bertoli, Coordinatore di Ceccarelli Group.

“Anche per noi tutto è partito dalla normativa. […] La capacità di ErgonGroup è stata trovare un metodo capace di decifrare le nostre esigenze e, in base a quelle, proporre soluzioni che non appesantissero l’operatività quotidiana. È un lavoro di continuo approfondimento dei dettagli, in modo molto scrupoloso e pragmatico. È un continuo mettersi in gioco e sporcarsi le mani. E questo è un valore di ErgonGroup che apprezziamo molto.”

Scopri di più

CONTATTACI

per maggiori informazioni

Scopri di più