INNOVAZIONE E CRESCITA AZIENDALE

INCENTIVI ALLE IMPRESE PER ATTIVITÀ DI INNOVAZIONE DI PROCESSO E DI ORGANIZZAZIONE DELL’IMPRESA

 

Finanzia i tuoi progetti di consulenza

La regione Friuli-Venezia Giulia ha appena stanziato 9 milioni di euro per il rilancio delle imprese del territorio favorendo progetti di innovazione nell’ambito dell’organizzazione aziendale e di processo.

Il Bando Innovazione POS FESR FVG mette a disposizione contributi a fondo perduto fino a un massimo di 150.000€ a copertura quasi totale dell’investimento.

A CHI E' RIVOLTO

Il bando è rivolto a tutte le micro, piccole, medie e grandi imprese del settore manifatturiero e terziario.

Interventi e spese ammissibili

  • (novità) Personale coinvolto nelle attività di innovazione;
  • Strumenti e attrezzature specifiche correlate;
  • Consulenze qualificate per attività tecnico-scientifiche di innovazione, studi e progettazione;
  • Prestazioni e/o servizi necessari all’attività di innovazione;
  • Beni materiali e immateriali;
  • Spese generali supplementari.

IL TUO PARTNER STRATEGICO

Progettazione

 

Ti affianchiamo nella costruzione del progetto mettendo a tua disposizione le nostre alte capacità tecniche progettuali, indispensabili per garantirsi le migliori probabilità di successo.

Strategia

 

Grazie a un approccio trasversale e a un team di 500 consulenti, ti garantiamo massima specializzazione in ogni ambito aziendale, sia organizzativo sia di processo, supportandoti in progetti di crescita cuciti sulle tue reali esigenze.

Implementazione

 

Con la nostra esperienza ventennale maturata sul campo ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi, colmando il gap tra il “dire” e il “fare”, aiutandoti a calare le strategie nella tua azienda in modo sostenibile.

TESTIMONIANZE

“Assieme a ErgonGroup abbiamo migliorando l’efficienza e ridotto gli sprechi in azienda installando dei sistemi di rilevamento della produttività nei reparti attraverso la sensoristica, consultabili in qualsiasi momento e luogo da pagina web. Ed è proprio per mezzo di questa rivoluzione digitale che si stanno sviluppando competenze diverse in tutte le nostre aree aziendali.”

Riccardo Pasinato, Responsabile di Stabilimento – Master Srl

 

“ErgonGroup è per noi un partner molto importante perché ci ha aiutato e ci sta aiutando nell’evoluzione dell’azienda, soprattutto per quel che riguarda gli aspetti dello sviluppo, dell’innovazione, e della produzione di valore sul territorio. Abbiamo così soddisfatto le esigenze dei nostri clienti in termini di innovazione, qualità e tempestività nelle consegne.”

Massimo Bellina, Direttore Operations – Sacet Srl

 

Vuoi scoprire di più sul Bando POR FESR FVG INNOVAZIONE? Clicca qui

CONTATTACI

per aderire all'opportunità

Scopri di più