INNOVAZIONE E CRESCITA AZIENDALE
INCENTIVI ALLE IMPRESE PER ATTIVITÀ DI INNOVAZIONE DI PROCESSO E DI ORGANIZZAZIONE DELL’IMPRESA
Finanzia i tuoi progetti di consulenza
La regione Friuli-Venezia Giulia ha appena stanziato 9 milioni di euro per il rilancio delle imprese del territorio favorendo progetti di innovazione nell’ambito dell’organizzazione aziendale e di processo.
Il Bando Innovazione POS FESR FVG mette a disposizione contributi a fondo perduto fino a un massimo di 150.000€ a copertura quasi totale dell’investimento.
A CHI E' RIVOLTO
Il bando è rivolto a tutte le micro, piccole, medie e grandi imprese del settore manifatturiero e terziario.
Interventi e spese ammissibili
- (novità) Personale coinvolto nelle attività di innovazione;
- Strumenti e attrezzature specifiche correlate;
- Consulenze qualificate per attività tecnico-scientifiche di innovazione, studi e progettazione;
- Prestazioni e/o servizi necessari all’attività di innovazione;
- Beni materiali e immateriali;
- Spese generali supplementari.
IL TUO PARTNER STRATEGICO
Progettazione
Strategia
Grazie a un approccio trasversale e a un team di 500 consulenti, ti garantiamo massima specializzazione in ogni ambito aziendale, sia organizzativo sia di processo, supportandoti in progetti di crescita cuciti sulle tue reali esigenze.
TESTIMONIANZE
“Assieme a ErgonGroup abbiamo migliorando l’efficienza e ridotto gli sprechi in azienda installando dei sistemi di rilevamento della produttività nei reparti attraverso la sensoristica, consultabili in qualsiasi momento e luogo da pagina web. Ed è proprio per mezzo di questa rivoluzione digitale che si stanno sviluppando competenze diverse in tutte le nostre aree aziendali.”
Riccardo Pasinato, Responsabile di Stabilimento – Master Srl
“ErgonGroup è per noi un partner molto importante perché ci ha aiutato e ci sta aiutando nell’evoluzione dell’azienda, soprattutto per quel che riguarda gli aspetti dello sviluppo, dell’innovazione, e della produzione di valore sul territorio. Abbiamo così soddisfatto le esigenze dei nostri clienti in termini di innovazione, qualità e tempestività nelle consegne.”
Massimo Bellina, Direttore Operations – Sacet Srl