“PER AUMENTARE I MIEI CLIENTI SPENDO IN PUBBLICITÀ MA NON OTTENGO I RISULTATI CHE DESIDERO”

Il comportamento d’acquisto del cliente è cambiato e noi ti spieghiamo come

Oggi gli strumenti per raggiungere i clienti sono tanti e costosi. 

Quasi sempre l’imprenditore pensa che il primo passo per aumentare i clienti sia “fare più pubblicità”.

Spende tempo e soldi in Google, volantini, fiere di settore, Facebook e magari in una sezione del quotidiano d’area più letto…e poi aspetta di raccogliere i risultati.

 

Questo metodo da solo, però, raramente genera i risultati desiderati….Perchè?

 

Perché il potenziale cliente, oggi, agisce e sceglie in modo completamente diverso da come faceva pochi anni fa!

Se vuoi conoscere il suo comportamento e sfruttare al meglio questa conoscenza per farlo diventare tuo cliente, ti aspettiamo a SAN GIORGIO DI NOGARO IL 22 GIUGNO (>> c/o Hotel San Giorgio) oppure a PADOVA IL 27 GIUGNO (>> c/o AC Hotel).

Approfondiremo l’argomento con esperti del settore, dandoti il nostro punto di vista professionale e costruendo insieme la strategia utile a raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Programma degli incontri:

ore 16:45    PILLOLE DI CONSULENZA con Leonardo Piccolo (esperto in innovazione digitale e comportamento di consumo)

                       Come raggiungere nuovi clienti investendo bene il nostro tempo e il nostro denaro

ore 17:30    PARLIAMONE INSIEME - Risposte e condivisione esperienze

ore 18:00    VI OFFRIAMO LO SPRITZ!

 

Chi è Leonardo Piccolo

Esperto di Comunicazione e studioso del comportamento d’acquisto e Customer Experience a 360°. Dopo molti anni a capo del Marketing in importanti imprese ha deciso di traferire il suo know how e oggi, con ErgonGroup, supporta le imprese nella scelta delle strategie e nello sviluppo delle azioni di marketing e comunicazione.

 

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