+160% sul ROI: il valore della digitalizzazione

16 Mag 19

Secondo il rapporto Forrester “The Total Economic Impact Of Microsoft Office 365”, Office 365 può portare all’azienda, nel giro di 3 anni, un ritorno sull’investimento (ROI) di oltre il 160%. Questo traguardo non viene raggiunto attraverso l’implementazione di tecnologie digitali particolarmente avanzate, quali realtà aumentata o Internet of things, ma di strumenti utili alle aziende per la gestione quotidiana di attività quali la redazione di presentazioni e offerte commerciali, l’archiviazione e condivisione di documenti, le comunicazioni interne ed esterne all’azienda.

Ottenere benefici rilevanti digitalizzando l’azienda oggi può essere ancora più semplice, grazie alle risorse stanziate dalle Istituzioni per finanziare progetti di digitalizzazione, anche inerenti l’infrastruttura tecnologica.

 

La rivoluzione è in atto

Analogamente alla rivoluzione tecnologica che ha interessato gli smartphone negli ultimi anni, abilitati oggi alle più disparate possibilità di utilizzo, anche il mondo delle aziende sta subendo la stessa apertura verso una comunicazione a 360°.

Il protagonista di questo cambiamento è sicuramente Microsoft con Office 365 che, a differenza di quanto comunemente risaputo, non si limita ai programmi Word, Excel e Outlook. È molto di più: è spazio di archiviazione e condivisione file online, è pianificazione, è servizi di conferenza online, è messaggistica, è collaborazione, è gestione di progetti condivisi. È un ecosistema composto da applicazioni e strumenti in grado di rivoluzionare, e migliorare, il lavoro e la condivisione all’interno dell’azienda.

 

Con Office 365: alcune funzionalità

 

office 365

OFFICE ONLINE E OUTLOOK

crea, modifica, condividi i tuoi file, o gestisci l’e-mail, anche da più dispositivi

office 365 sharepoint

SHAREPOINT

organizza i tuoi documenti o ricerca in modo intuitivo ogni informazione nella intranet mobile

office 365 teams

TEAMS

collabora in gruppo, gestisci riunioni, file di progetto, ottimizza al meglio il tempo

office 365 planner

PLANNER

pianifica, organizza, assegna e gestisci le attività e il lavoro in team, valutando l’avanzamento

office 365 cloud

E + ALTRE 20 APPLICAZIONI

per riunioni da remoto, archiviazione cloud, prenotazione appuntamenti, etc

Perché scegliere Office 365

Modifica i documenti in tempo reale

Puoi modificare qualsiasi documento in simultanea con altri utenti, da qualunque luogo, con qualsiasi dispositivo.

In sicurezza con la GDPR

Office 365 è una suite in cloud con procedure di sicurezza e gestione dei dati all’avanguardia e possibilità di gestire permessi e privilegi di autorizzazione.

Nessun fermo all’impresa

Con la nostra assistenza e consulenza ti garantiamo la business continuity: integriamo soluzioni Microsoft già sperimentate con successo da molti anni, in molte realtà, anche nella nostra. 

COMPILA IL FORM

Verrai contattato da un nostro esperto che ti illustrerà, senza impegno, la nostra migliore soluzione per te.