Le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004 stanno per scadere: allineati ai nuovi standard!

9 Set 18

Le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004, dal 15 settembre, non hanno più validità…tuttavia sono moltissime le aziende che non hanno ancora provveduto all’adeguamento.

Se anche la tua azienda è fra queste non perdere tempo: richiedi l’assistenza di un nostro incaricato, in tempi brevi renderà di nuovo valida la tua certificazione!

Questo è uno dei motivi per cui scegliere l’assistenza a 360° del nostro SERVIZIO RSPP ESTERNO!

Gestire i rischi è il nostro pane quotidiano​

Da oltre 12 anni supportiamo le imprese nella prevenzione dei rischi in azienda

Grazie all’integrazione di competenze legali e specialistiche in sicurezza e prevenzione, interpretiamo correttamente la gestione dei rischi e applichiamo in azienda ciò che davvero serve​.​

Avrai un unico interlocutore, anche per la formazione finanziata​

Ti garantiamo l’accesso ai bandi finanziati ​a copertura dei costi per la formazione

Ti seguiamo in tutte le attività necessarie a garantire la sicurezza in azienda, dalla prevenzione alla formazione interna, garantendoti la possibilità di coprire i costi della formazione obbligatoria attraverso canali di finanziamento esclusivi.

Non sarai mai solo​, ti garantiamo assistenza continuativa

Non ti devi preoccupare di nulla: puoi contare sulla nostra assistenza 24 ore su 24

Puntiamo ad apportare al sistema di rischio benefici concreti senza caricarti di attività o documenti da firmare. Potrai contare sulla nostra presenza continua e, in caso di necessità, sulla nostra assistenza attiva tutto l’anno.

SCOPRI DI PIÙ