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Webinar – Creare valore per il cliente

Strumenti di Customer Experience Management

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    30/03/2021

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    11:00 - 13:00

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    webinar gratuito

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Oggi i clienti sono sempre più informati, attenti ed esigenti. Conoscere e guidare il proprio target attraverso logiche di Customer Journey mirate è fondamentale per creare esperienze di valore attorno al cliente, prevedendone le mosse e guidandolo verso un acquisto consapevole e soddisfacente.

Assieme al nostro esperto, faremo luce su strumenti e modelli di lavoro per individuare le proprie buyer personas e costruire proposte e percorsi orientati alla vendita.

 

PROGRAMMA

 

CREARE VALORE ATTORNO AL CLIENTE: LA CUSTOMER JOURNEY

  • Come si comportano oggi i nostri clienti?
  • Costruire esperienze di valore: l’importanza del Customer Journey

 

COSTRUIRE CUSTOMER EXPERIENCE E VALUE PROPOSITION DI SUCCESSO

  • Il Business Model Canvas: profilazione clienti & Buyer Persona
  • Disegnare un Canvas: struttura & canali comunicativi
  • Creare il Funnel di vendita

 

DAL DIRE AL FARE: IL CASO FILA

  • L’esperienza del cliente FILA: come abbiamo rivisto la nostra organizzazione per offrire maggiore valore al cliente

 

I CONSIGLI DELL’ESPERTO

  • Costruire una proposta di valore efficace: gli errori da non fare
  • 3 step per spingere l’utente alla vendita

 

DOMANDE & RISPOSTE

 

 

GLI ESPERTI

 

Speaker

Leonardo Piccolo

Referente Tecnico Area Marketing PM Resolve

Consulente e responsabile marketing, Leonardo vanta una pluriennale esperienza, nonché un’innata e vera passione, per il Marketing. Supporta le imprese con un approccio improntato alla definizione del brand e di una strategia aziendale costruite sul vissuto e sulla personalità del cliente.

francesco_pettenon
Speaker

Francesco Pettenon​

CEO di FILA Industria Chimica

“Il golf è una continua evoluzione, ogni giorno, ogni colpo.” (Tiger Woods)

Iscrizione Chiuse

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