È possibile monitorare, anticipare e controllare i fenomeni di vendita, prevedendo l’evoluzione dei consumi e le tendenze di mercato? Secondo i nostri esperti sì, grazie ad una gestione efficiente della logistica e alla Supply Chain Management. Scopri di cosa si tratta!
LEGGI TUTTO
Per agevolare la collaborazione a distanza richiesta dallo smart working, scopri le funzionalità di Microsoft Teams di Office 365, che in un’unica piattaforma combina chat, videoconferenze, file e integrazioni con diverse applicazioni
LEGGI TUTTO
In questo periodo di forte emergenza, in cui lo Stato ci richiede massima cautela, il messaggio che vogliamo lanciare è all’insegna della responsabilità e del senso civico, stringendo un patto solidale con i nostri clienti al fine di garantire la continuità operativa senza rischi di contagio e lavorando secondo le regole e procedure tipiche degli strumenti di Risk Management.
LEGGI TUTTO
Scopri quali KPI ti consentiranno di monitorare le performance e controllare i risultati delle attività (anche lavorando da remoto) e quali ti aiuteranno a delineare una strategia per compensare il gap di produttività e vendite!
LEGGI TUTTO
Scopri quali sono gli strumenti operativi indispensabili per mettere in pratica lo Smart Working con tempestività.
LEGGI TUTTO
Nel rispetto dell’Ordinanza sulle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”, ErgonGroup conferma l’erogazione dei corsi di formazione aziendale ad eccezione dei soli corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo/Regione Veneto.
LEGGI TUTTO
Lo Smart Working, o Lavoro Agile, incide sul benessere dell’individuo e sulla produttività.Scopri come attraverso alcuni esempi aziendali di successo.
LEGGI TUTTO
La Digital Transformation è una rivoluzione di mezzi e approcci aziendali: ecco come superare la paura del cambiamento e vincere la sfida del digitale.
LEGGI TUTTO
Secondo Daniel Goleman: “Leadership è la capacità di influenzare la gente e aiutarla a lavorare meglio per raggiungere uno scopo finale”. Su quali punti far leva per essere persuasivi, ottenendo il consenso e attirando colleghi e superiori verso la tua idea?
LEGGI TUTTO
La manutenzione predittiva può portare a risultati sorprendenti: ottimizzazione del 25-30% dei costi dei macchinari e riduzione dei tempi vuoti del 35-45%. Attraverso esempi concreti, scopri quando investire in questa direzione e quando, invece, indirizzarti verso un approccio preventivo o correttivo.
LEGGI TUTTO