AVERE NUOVI POTENZIALI CLIENTI

Il marketing è uno dei principali fattori di crescita dell’azienda: crescita organizzativa, commerciale, produttiva. Per questo ErgonGroup, da sempre attenta all’evoluzione del sistema economico italiano ed al potenziale di sviluppo che porta con sé, ha deciso di orientare la propria offerta di servizi nell’ambito del marketing con una proposta consulenziale che si propone di supportare l’azienda tramite la gestione e l’affiancamento nell’attività di marketing in tutti i suoi passaggi principali.

MARKETING IN OUTSOURCING

Un servizio completo e graduale, da affidare ad una figura professionale che è stata selezionata appositamente e che si interfaccerà in maniera continuativa con la struttura aziendale, guidandola, affiancandola, nello sviluppo della strategia di marketing.

STRATEGICO E OPERATIVO

Il nostro servizio consulenziale ricopre ogni aspetto di Marketing. Possiamo supportare l’azienda sia strategicamente, con piani di Marketing ed implementazione di nuovi modelli di business, sia operativamente avvalendosi di partner consolidati specializzati nei più moderni strumenti digitali di Comunicazione strategica.

FORMAZIONE E CONSULENZA

Abbiamo sviluppato un metodo di lavoro concreto, testato e collaudato che si basa sull’utilizzo integrato di formazione e consulenza per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Un percorso che, attraverso la formazione, permette l’interiorizzazione dei metodi e delle conoscenze.

INTEGRAZIONE ALLA VENDITA

I nostri progetti di Marketing sono personalizzati ad hoc sulla base delle esigenze, risorse e obiettivi aziendali. Non è un percorso separato ma è costruito per essere fedelmente integrato, dall’inizio alla fine, alla strategia commerciale per supportare costantemente le vendite.

IL TEAM DEDICATO

Leonardo Piccolo, marketing, ErgonGroup, formazione, formazione finanziata, consulenzaLeonardo Piccolo | Marketing Manager

 

Leonardo è laureato in Economia e specializzato in Marketing presso l’Università Cà Foscari di Venezia. E’ stato Responsabile dell’area Marketing e Comunicazione del Gruppo PAM all’interno della divisione ristorazione di Gruppo e in Alpi Eagles, vettore aereo operante nel settore dei voli di linea nazionali e internazionali. Ha inoltre collaborato con lo Studio di Consulenza aziendale Moretti & Ass.ti di Verona nell’attività di Consulenza, Formazione e addestramento delle risorse operanti nell’area Commerciale. Infine si è occupato dello sviluppo supporti di marketing e dell’incremento del livello di qualità commerciale delle reti distributive per Fiat Auto S.p.A. ed Iveco S.p.A..
Attualmente supporta costantemente la Business Unit di Marketing e Vendite di ErgonGroup insieme a un team di circa team di 20 consulenti, molti dei quali lavorano in esclusiva per il nostro gruppo.

Paolo Fenu, Internazionalizzazione, Export, ErgonGroup, formazione, formazione finanziata, consulenza

 

Paolo Fenu
Marketing Consultant

ErgonGroup, formazione, formazione finanziata, consulenza

 

Emanuele Chiericato
Marketing Consultant

ErgonGroup, formazione, formazione finanziata, consulenza

 

Massimo Gobbo
Marketing Consultant

CON IL NOSTRO METODO TI AIUTEREMO A FARE LE SCELTE GIUSTE

Il nostro esperto è subito a tua disposizione

ERGONEWS

I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE

LE NOVITA' PER TE!

Tartare senza conservanti artificiali: il caso di successo di Jolanda de Colò
Cosa succede se Ricerca e Imprese si incontrano? Ne è un esempio l'azienda Jolanda De Colò che, grazie alla sinergia tra il team ErgonGroup e l’Università degli Studi di Udine, ha raggiunto un ambizioso traguardo: ottenere una shelf life prolungata, ossia una maggiore conservabilità degli alimenti, senza l'utilizzo di conservanti artificiali.
Leggi di più
Pellicole commestibili, imballaggi attivi, inchiostri bio: il futuro è in tavola
La scienza che si mangia: quando l’innovazione è al servizio della sostenibilità, contro lo spreco alimentare. Alcune delle più importanti rivoluzioni tecnologiche che stanno interessando il settore agroalimentare, dagli imballaggi attivi alle pellicole commestibili, dai piani MOCA agli inchiostri da stampa biologici.
Leggi di più
Focus PMI: le novità di gennaio 2019
Quali sono le principali novità nel mondo delle PMI? Per te le principali notizie di interesse per la tua azienda, selezionate da esperti del settore! Certificazione ISO 9001 obbligatoria per i servizi al lavoro, la VI del “Premio Imprese per la sicurezza” di Confindustria e Inail, Fatturazione elettronica e Smart Working nella legge di Bilancio 2019.
Leggi di più

Vuoi farti consigliare su come rendere
più competitiva la tua azienda?

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA




*

[recaptcha]