RIDURRE GLI SPRECHI

I progetti e i corsi nell’ambito della Qualità e Sistemi di Gestione sono sviluppati con lo scopo di migliorare le competenze e i processi nelle materie in oggetto.

I formatori e consulenti di ErgonGroup garantiscono un metodo di lavoro basato su semplicità, chiarezza e integrazione di tutte le informazioni aziendali per evitare ridondanze e inefficienze. L’obiettivo, una volta terminato il progetto, è definire e creare insieme degli strumenti condivisi per l’ottimizzazione e monitoraggio dei Processi aziendali con condivisione, monitoraggio e crescita delle competenze interne .

ESPERIENZA NEL SETTORE

300 AZIENDE SEGUITE nell’ambito in ambito Qualità, circa 10.000 ore di formazione e consulenza erogate OGNI ANNO in queste tematiche.

FORMAZIONE E CONSULENZA

Abbiamo sviluppato un metodo di lavoro concreto, testato e collaudato che si basa sull’utilizzo integrato di formazione e consulenza per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Un percorso che, attraverso la formazione, permette l’interiorizzazione dei metodi e delle conoscenze.

CONSULENTE DEDICATO

Grazie ad un consulente interamente dedicato all’azienda per tutta la durata del progetto, garantiamo un risultato duraturo e consolidato attraverso metodologie validate, rendendo la tua azienda indipendente e capace di affrontare da sola il suo percorso di crescita.

CERTIFICAZIONI

ErgonGroup sviluppa progetti personalizzati di formazione e consulenza per l’ottenimento di certificazioni di prodotto e sistemi certificati secondo le norme : ISO 9001:2015, IAFT 16949:2016.

IL TEAM DEDICATO

Denis Quas, qualità, ambiente, QHSE, sicurezza, ErgonGroup, formazione, formazione finanziata, consulenza

Denis Quas | QHSE Manager

 

Denis ha lavorato per diverse aziende del Triveneto come Responsabile strategico e operativo su progetti di implementazione dei Sistemi di Gestione Aziendale in ambito Qualità (ISO9001), Ambiente (ISO14001) e Sicurezza (ISO45001 – D.Lgs 81/08).
Attualmente ricopre il ruolo di RSPP esterno e svolge Assistenza continuativa al Sistema di Gestione della Sicurezza per diversi Clienti ErgonGroup, tra cui il gruppo Ceccarelli S.p.A. e Gruppo Ethica. E’ Responsabile del Sistema Gestione Qualità e assistenza sistema Integrato per GRUPPO ILLIRA S.p.A. per molti importanti realtà del Triveneto tra cui Gruppo Transima, Pietro Rosa Spa, Presotto industrie mobili Spa,  Innflex Srl, AMB Spa, Nardi Srl, IMR E&T Srl, Friulair Srl e Geoclima Srl.
Attualmente, in qualità di dipendente ErgonGroup, gestisce la Business Unit Qualità, Ambiente e Sicurezza coordinando un team di 80 consulenti, molti dei quali lavorano in esclusiva per il nostro gruppo.

Giovanni Gei, qualità, QHSE, ErgonGroup, formazione, formazione finanziata, consulenza

 

Giovanni Gei
QHSE Specialist

ErgonGroup, formazione, formazione finanziata, consulenza

 

Antonio Squatrito
QHSE Specialist

ErgonGroup, formazione, formazione finanziata, consulenza

 

Renato Bassi
QUSE Specialist

Ercole Nardone
Managing Director – Nardi S.n.C.

“La certificazione di qualità è stata per noi importante, non solo per la visibilità dell’azienda ma anche per risolvere certi aspetti che, prima di questo processo, ci davano problemi. Grazie ad ErgonGroup e alla certificazione di Qualità tutti i processi, controlli e materiali sono stati efficientati e, quindi, migliorati.”

CON IL NOSTRO METODO TI AIUTEREMO A FARE LE SCELTE GIUSTE

Il nostro esperto è subito a tua disposizione

ERGONEWS

I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE

LE NOVITA' PER TE!

Le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004 stanno per scadere: allineati ai nuovi standard!
Le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e 14001:2004, dal 15 settembre, non hanno più validità...tuttavia sono moltissime le aziende che non hanno ancora provveduto all'adeguamento. Se anche la tua azienda è fra queste non perdere tempo: richiedi l'assistenza di un nostro incaricato, in tempi brevi renderà di nuovo valida la tua certificazione!
Leggi di più
Voucher MISE: riconfermato l'accreditamento di Ergon srl
Il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) riconferma la fiducia già riposta nel 2015 in Ergon Srl, riassegnando alla nostra Società l’accreditamento in qualità di fornitore dei Servizi di Temporary Export Manager anche per il 2018. Ergon Srl è quindi annoverato con codice identificativo 353 nell’elenco delle società abilitate a fornire supporto consulenziale specializzato per il Voucher per l’internazionalizzazione, il contributo ministeriale a fondo perduto destinato allo sviluppo estero delle PMI italiane.
Leggi di più

Vuoi farti consigliare su come rendere
più competitiva la tua azienda?

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA




*