ANALIZZARE ALIMENTI E PROCESSI

ErgonGroup offre un servizio di Formazione Professionale e Consulenza Manageriale dedicato alle aziende appartenenti alla filiera agroalimentare. Conta sull’esperienza di professionisti di alto profilo con oltre 20 anni di esperienza nell’esercizio delle loro competenze in azienda.

I consulenti ErgonGroup sono figure altamente specializzate nella conduzione e nel controllo dei processi di trasformazione alimentare, nella progettazione di nuovi alimenti e nella messa a punto di sistemi di gestione della qualità e della sicurezza alimentare secondo i più noti standard internazionali. I nostri clienti sono rappresentati da numerose aziende del triveneto, specializzate in diversi settori merceologici.

MULTIDISCIPLINARIETA'

I nostri Consulenti condividono metodo e procedure, lavorando sinergicamente per fornire al Cliente una Consulenza Multidisciplinare.

ESPERIENZA E INNOVAZIONE

I nostri Consulenti vantano una consolidata esperienza nel settore Agroalimentare e collaborano con Enti di Ricerca e Università, “sfruttando” la ricerca scientifica e tecnologica, sono in grado di fornire sempre soluzioni innovative.

METODO CONSOLIDATO

Potrai ottenere un risultato duraturo e consolidato attraverso metodologie validate, rendendo la tua azienda indipendente e capace di affrontare da sola il suo percorso di crescita.

FORMAZIONE ABBINATA ALLA CONSULENZA

Abbiamo sviluppato un metodo di lavoro concreto, testato e collaudato che si basa sull’utilizzo integrato di formazione e consulenza per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Un percorso che, attraverso la formazione, permette l’interiorizzazione dei metodi e delle conoscenze.

IL TEAM DEDICATO

Tommaso Caliciuri | Agribusiness Manager

 

Tommaso si è laureato in Scienze delle Preparazioni Alimentari presso l’Università degli Studi di Milano nel 1992. Per oltre 15 anni è stato Responsabile del Controllo Qualità di una delle più importanti aziende nel settore della produzione e distribuzione di prodotti alimentari surgelati. Ha svolto inoltre il ruolo di T.M. nel settore della Ristorazione Collettiva e nell’ambito di progetti di riorganizzazione aziendale mirati alla reingegnerizzazione dei processi produttivi e di distribuzione. Dal 2015 Tommaso Caliciuri è Presidente dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari del Friuli Venezia Giulia . Come libero professionista Tecnologo, svolge tuttora il ruolo di docente (oltre 4000 ore erogate di formazione) e di consulente aziendale per numerose aziende del Triveneto coordinando al contempo numerosi progetti di ricerca ed innovazione tecnologica a favore delle imprese clienti.
Attualmente, in qualità di dipendente ErgonGroup, gestisce la Business Unit Agroalimentare coordinando un team di 80 consulenti, molti dei quali lavorano in esclusiva per il nostro gruppo.

Grazia Gabbini Agribusiness Consultant & Trainer

Grazia Gabbini
Agribusiness Consultant & Trainer

Pamela Frizziero
Agribusiness Consultant & Trainer

Marco Fortunato
Agribusiness Consultant & Trainer

Dott. Simone Toniolo

Amministratore Delegato

Caseificio F.lli Castellan S.r.l.

“Grazie ad ErgonGroup siamo diventati un’azienda dinamica dove gli errori sono stati ridotti quasi a zero. ErgonGroup ci ha aiutato molto nel formare le persone, aiutandoci a capire il ruolo che deve avere ogni persona all’interno dell’azienda”

CON IL NOSTRO METODO TI AIUTEREMO A FARE LE SCELTE GIUSTE

Il nostro esperto è subito a tua disposizione

ERGONEWS

I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE

LE NOVITA' PER TE!

LESS WASTE, MORE TASTE - Senza spreco c'è più gusto
Sono aperte le iscrizioni per l'incontro organizzato il 18 ottobre presso il Polo Tecnologico di Pordenone, durante il quale si tratteranno temi cardine per le AZIENDE DELLA FILIERA ALIMENTARE, quali la legge 166/16, il recupero degli scarti e l'efficientamento dei processi.
Leggi di più
I tuoi prodotti sono a contatto con alimenti? Proteggi le tue vendite e i tuoi clienti con un PIANO MOCA!
Tutte le aziende che producono MOCA, ossia Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti, sono tenute a rispettare alcune norme per la garanzia e rintracciabilità dei materiali utilizzati. Evitare le sanzioni, proteggere i consumatori e dimostrare la qualità dei tuoi prodotti: scopri come ottenere 3 risultati con 1 unico piano d’azione!
Leggi di più

Vuoi farti consigliare su come rendere
più competitiva la tua azienda?

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA




*