Finanza agevolata

Esistono diversi strumenti a tua disposizione per il finanziamento delle attività di innovazione, ricerca e sviluppo.

Infatti a sostegno dell'imprenditore vengono emessi periodicamente bandi a livello regionale, nazionale ed europeo, attraverso i quali puoi accedere a finanziamenti generali o specifici nel campo dell'innovazione e della ricerca.

Se sei alla ricerca di strumenti che permettano il finanziamento delle tue attività di innovazione e ricerca, puoi usufruire del nostro servizio di finanza agevolata.

Il servizio è valido sia nel caso in cui tu voglia sviluppare autonomamente progetti di ricerca ed innovazione sia per i progetti di trasferimento tecnologico che puoi sviluppare insieme a noi.

Assistiamo la tua aziende nella redazione di tutte le fasi relative ai progetti per l'accesso ai finanziamenti agevolati regionali, nazionali ed europei nel campo della ricerca, dell'innovazione e dello sviluppo competitivo, fornendoti inoltre un monitoraggio costante dei bandi di finanziamento dedicati.

Il nostro servizio di finanza agevolata prevede:
• Servizio informativo in merito alle opportunità di finanziare le attività di innovazione e di ricerca.
• Consulenza tecnica ed amministrativa per la fattibilità, la formulazione, la revisione e la stesura definitiva del progetto e della domanda di finanziamento, secondo le disposizioni del regolamento d'attuazione.
• Presentazione della domanda di finanziamento presso gli enti competenti.
• Consulenza in merito alla gestione amministrativa del progetto in corso di erogazione.
• Rendicontazione finale dei costi del progetto.

Contattaci per una consulenza gratuita