Collaboratori, docenti e consulenti

DOCENTE XAMARIN

L’intervento formativo è mirato ad approfondire l’utilizzo del suddetto software presso un’azienda cliente che si occupa di consulenza per la progettazione e lo sviluppo di sistemi informatici aziendali.

Ci rivolgiamo preferibilmente a professionisti in possesso di partita IVA o interessati ad una collaborazione con prestazione occasionale. I requisiti sono:

- Diploma e/o laurea

CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE ESTERO

La risorsa sarà coinvolta in un progetto di internazionalizzazione orientato alla promozione dei servizi di progettazione, rivolti ad aziende del settore edile. Il consulente si occuperà della definizione di strategie commerciali mirate all’individuazione di nuovi clienti e nello sviluppo di reti distributive sui mercati esteri.

La selezione è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

Temporary Export Manager

La risorsa sarà coinvolta in un progetto di export management all'interno di un'azienda che opera nel settore della distribuzione alimentare rivolta al retail e alla GDO, nello specifico affiancherà l’imprenditore nella definizione di strategie commerciali mirate all’individuazione di nuovi clienti e nello sviluppo di reti distributive sui mercati esteri, con particolare focus sul mercato tedesco e austriaco.

DOCENTE PER CORSI DI GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE

Ci rivolgiamo preferibilmente a consulenti in possesso di partita IVA e che presentino i seguenti requisiti:

- Diploma di Geometra e/o laurea in Architettura o Conservazione e gestione dei beni  e delle attività culturali;

- Competenze in materia di Valorizzazione e Gestione del Patrimonio Immobiliare, Catasto e Valori Catastali, Demanio, Edilizia Privata e Urbanistica;

Consulente Area Qualità

Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:

- Laurea ad indirizzo tecnico o economico
- Esperienza precedente di 3/4 anni maturata in azienda come responsabile qualità o come consulente esterno in attività di formazione
- Ottima conoscenza delle certificazioni ISO 9001-14001, OHSAS 18001 e SA 8000